Smyth. The missing Sketchbook

Un libro – gioco per esplorare la città e non solo…

Nel 1823 approda ad Alghero un capitano della Royal Navy, William Henry Smyth. È uno dei più esperti cartografi del tempo e un appassionato studioso. Ha lo scopo di realizzare delle carte nautiche. Il casuale rinvenimento di un’antica tavoletta incisa con dei caratteri oscuri gli cambierà la vita. Sarai tu a decidere come, ma prima dovrai decifrare il suo sketchbook…

Sali a bordo?

Game developer

Storyline e contenuti: Adele Giacoia
Illustrazioni e design grafico: Sergio Vernagallo

Tipologia

Analogico

Kit di gioco e requisiti

Una guida illustrata con enigmi da risolvere. Un kit composto dal quaderno di schizzi del Capitano Smyth, mappe, enigmi e strumenti di indagine

Dove giocare

Centro Storico di Alghero

Target

Viaggiatori appassionati di enigmi da risolvere

Età raccomandata (livelli PEGI)

PEGI 3
+16

Livello di difficoltà

Durata

Da 1 a 3 ore

Acquista il gioco

 5,00

DOVE

Atelier#3 | Alghero Turismo Bookshop | Via Carlo Alberto 84
MŪSA | Museo Archeologico | Via Carlo Alberto 72
MACOR | Museo del Corallo | Via XX Settembre 8

Valuta la tua esperienza di gioco

La tua opinione è importante! Clicca qui per rispondere a un breve questionario sulla la tua esperienza di gioco. Grazie!

it_ITItaliano