Smyth. The missing Sketchbook
Un libro – gioco per esplorare la città e non solo…
Nel 1823 approda ad Alghero un capitano della Royal Navy, William Henry Smyth. È uno dei più esperti cartografi del tempo e un appassionato studioso. Ha lo scopo di realizzare delle carte nautiche. Il casuale rinvenimento di un’antica tavoletta incisa con dei caratteri oscuri gli cambierà la vita. Sarai tu a decidere come, ma prima dovrai decifrare il suo sketchbook…
Sali a bordo?
Game developer
Storyline e contenuti: Adele Giacoia
Illustrazioni e design grafico: Sergio Vernagallo
Tipologia
Analogico
Kit di gioco e requisiti
Una guida illustrata con enigmi da risolvere. Un kit composto dal quaderno di schizzi del Capitano Smyth, mappe, enigmi e strumenti di indagine
Dove giocare
Centro Storico di Alghero
Target
Viaggiatori appassionati di enigmi da risolvere
Età raccomandata (livelli PEGI)
PEGI 3
+16
Livello di difficoltà
Durata
Da 1 a 3 ore
Acquista il gioco
€ 5,00
DOVE
Atelier#3 | Alghero Turismo Bookshop | Via Carlo Alberto 84
MŪSA | Museo Archeologico | Via Carlo Alberto 72
MACOR | Museo del Corallo | Via XX Settembre 8
Valuta la tua esperienza di gioco
La tua opinione è importante! Clicca qui per rispondere a un breve questionario sulla la tua esperienza di gioco. Grazie!